Vincitori della settima edizione del Global Junior Challenge 2015

I progetti che hanno conquistato il podio:
Reseau d’écoles RobotiCamp, Campus Lab – RobotiCamp, Corsica, per la categoria “fino a 10 anni” Classe BYOD,
IC Parco della Vittoria, Roma, per la categoria “fino a 15 anni”
A pari merito: Teachers Aid – allievi a fianco dei prof per le nuove tecnologie, Liceo Scientifico e Linguistico di Ceccano; Get Ready, Nathalie Tekam, Camerun,per la categoria “fino a 18 anni”
Ardufonino, Davide Aloisi, Roma per la categoria “fino a 29 anni”
A pari merito: 3/Fun design, Talking It Global, Taiwan; FabriQ, Comune di Milano, per la categoria “ICT per l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro”
Climate for Children, FON University, Macedonia per la categoria “ICT per lo sviluppo sostenibile dell'ambiente”
A Mundzuku Ka Hina, Associazione Basilicata Mozambico, Basilicata, Mozambico per la categoria “ICT per l'integrazione dei migranti e rifugiati”
A pari merito: iEarn, iEarn Italia, Terni; Augmented reality as learning environment, Maidu Varik, Estonia, per la categoria speciale “Applications for civic and social innovation”.  
Il premio di 500 euro per il “Docente innovatore” è stato assegnato ad Alfonso D’Ambrosio, professore IIS Kennedy di Monsalice (Padova), e Daniele Dattrino, professore IIS Manetti di Grosseto.  
La Medaglia del Presidente della Repubblica per la scuola italiana più innovativa è stata asegnata all’istituto IIS A. Castigliano di Asti.
Ha ricevuto lo Small Funds Award, il finanziamento destinato ai progetti provenienti da aree povere del mondo, il progetto Defy: Design education for yourself, India.  
Si è svolta anche la premiazione dell’International Hackathon for Social Innovation, con la consegna di un premio di 500 euro al team Farmdep della scuola IIS Copernico di Pomezia con la app Road to Jubilee.