Crea Progetto

Le parole chiave devono essere separate da virgole.
Paese, Città/Regione
Organizzazione
Organizzazione / Istituto / Società che presenta il progetto.
Coordinatore del progetto
Persona con la quale comunicheremo per ulteriori informazioni e conferma di partecipazione.
Questo indirizzo e-mail verrà  utilizzato per mandare i dettagli del vostro profilo. Successivamente, loggandosi nel sito si potrà modificare il progetto e si potranno aggiungere altri.
Sito Web
Legge sulla privacy
I tuoi dati personali saranno trattati dalla Fondazione Mondo Digitale con sede in via Umbria 7, 00187 Roma, Italia, conformemente agli artt. 10 e 11 della Legge 675/96. Il responsabile del trattamento è il Prof. Gennaro Sangiuliano, Presidente della Fondazione Mondo Digitale. I tuoi dati personali non saranno forniti a nessun altro senza il tuo previo consenso, eccetto a partner interessati al tuo progetto per eventuali contatti. In qualunque momento puoi contattare la Fondazione Mondo Digitale ed il suo Presidente per esercitare i tuoi diritti, come dichiarato nell'art. 13 della Legge 675/96. Per partecipare al Global Junior Challenge devi acconsentire al trattamento dei dati personali.
Tipo di progetto
Descrizione del progetto
Includendo come è nata ed è stata sviluppata l'idea, e chi realizza oggi il progetto.
Da quando è funzionante il vostro progetto?
Sono ammissibili solamente i progetti già funzionanti al 31 Dicembre 2011.
Formato: 02/2013
Obiettivi ed elementi di innovazione
Risultati
Sostenibilità
(dall'inizio fino alla fine)
Formato: 02/2013
Formato: 02/2013
Trasferibilità
Informazioni aggiuntive
(facoltativo)
Quali sono i maggiori ostacoli che avete dovuto affrontare e le soluzioni trovate per implementare il progetto o per farlo accettare da parte dei diversi soggetti coinvolti?
Quali sono i piani per il futuro e le ambizioni del vostro progetto? Cosa vi servirebbe per realizzarli?